CircondarioCronaca
Brutto incidente stradale: giovane centauro è grave in ospedale – FOTO
E’ successo oggi pomeriggio a Salussola
Brutto incidente stradale: giovane centauro è grave in ospedale. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, si sono scontrate una motocicletta e una automobile in una strada del comune di Salussola.

Brutto incidente stradale: giovane centauro è grave in ospedale
Non è ancora chiaro cosa sia successo. Quel che si sa è che il violento sinistro ha avuto come protagoniste la vettura condotta da una donna di 48 anni e la due ruote guidata da un 28enne.
Come spesso accade in queste situazioni, ad avere la peggio è ovviamente stato il motociclista, che nell’impatto è stato sbalzato dalla sella cadendo rovinosamente sull’asfalto. I passati che hanno assistito alla scena hanno immediatamente avvisato i soccorsi.
Sul posto sono dunque arrivati una pattuglia della polizia stradale, i carabinieri e un’ambulanza del 118. Il giovane è stato subito preso in cura dal personale medico, che lo ha poi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Novara in codice rosso.

Le forze dell’ordine si sono occupate della gestione del traffico, inevitabilmente rallentata, e di effettuare i rilievi del caso. Rilievi che torneranno ora utili per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Brutto incidente in superstrada
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

