Circondario
Brutto incidente in superstrada
E’ successo questa mattina
Brutto incidente in superstrada questa mattina, intorno alle 7. Il conducente, rimasto ferito, è stato soccorso e portato in ospedale.
Brutto incidente in superstrada
Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al sinistro, ma si sa che l’automobilista ha fatto tutto da solo. Improvvisamente l’uomo ha perso il controllo della propria vettura, un Ford Kuga, che ha urtato su più lati della carreggiata in direzione Cossato, all’altezza di Vigliano Biellese.
Fortunatamente un soccorritore sanitario che passava casualmente sul luogo dell’incidente si è accorto di ciò che stava accadendo e si è fermato. Ha così potuto prestare le prime attenzione all’uomo, sotto shock dopo lo schianto e appunto ferito, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono poi arrivati un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. I pompieri hanno estratto lo sfortunato protagonista dall’abitacolo del suv, decisamente malridotto, che è stato stabilizzato e poi trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Ponderano per le cure del caso. Mentre gli stessi vigili del fuoco si occupavano poi di mettere in sicurezza la zona, gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE: “Ragazzi a piedi sulla superstrada”. Aspettavano il taxi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook