Cronaca
Bimbo muore per un malore a scuola
E’ deceduto durante il trasporto in elicottero
Bimbo muore per un malore a scuola. Il piccolo è deceduto durante il trasporto in elicottero all’ospedale. Una intera comunità in lutto, stretta attorto alla famiglia colpita da una tragedia simile.
Bimbo muore per un malore a scuola
Avrebbe compiuto 7 anni tra qualche settimana il giovanissimo André Pietro Quartararo, già in cura per problemi di natura cardiaca, ma purtroppo non potrà mai festeggiare. E’ morto venerdì pomeriggio, mentre si trovava sull’elicottero che lo trasportava al Regina Margherita di Torino.
Come raccontato dai colleghi di NotiziaOggi, poco prima – subito dopo il pranzo, mentre era a scuola nel suo paese: Cameri, nel Novarese – ha accusato un improvviso malore e ha perso i sensi. Immediatamente sono scattate le operazioni di soccorso, sul posto è arrivato il personale medico del 118.
Una volta stabilizzato, è stato caricato sull’elicottero per il trasporto nel più attrezzato nosocomio torinese. Durante il volo, però, ha avuto un’altra crisi e il suo ha definitivamente smesso di battere. Per lui non c’è stato più nulla da fare.
L’autorità giudiziaria ha ora disposto l’autopsia sul corpo del povero piccolo. Una volta determinati gli esiti del decesso, la famiglia potrà salutarlo per l’ultima volta.
LEGGI ANCHE: Bimbo morto sotto il trattore, indagato il cugino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook