Cronaca
Bimba di pochi mesi muore nel lettino
Ieri la tragedia, a trovare il corpo esanime della piccola sono stati gli stessi genitori
Bimba di pochi mesi muore nel lettino. Una tragedia quella che ha scosso l’intero Piemonte e che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 12 ottobre.
Bimba di pochi mesi muore nel lettino
Il dramma si è consumato a Moncalieri, comune della città metropolitana di Torino a un centinaio di chilometri di distanza da Torino. Una bambina di pochi mesi è morta appunto, per motivi che al momento non sono ancora stati chiariti.
Secondo le prime informazioni, intorno alle 18 un’ambulanza è intervenuta in Strada Praciosa dopo la richiesta d’aiuto del padre, che aveva trovato la figlia priva di sensi nel suo letto.
All’arrivo dei sanitari, i genitori erano già in strada con la piccola tra le braccia. Il personale medico ha immediatamente iniziato le manovre di rianimazione e ha disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale infantile Regina Margherita.
Nonostante tutti i tentativi, la bambina non ce l’ha fatta. I medici ne hanno constatato il decesso poco dopo l’arrivo in ospedale. Le autorità sanitarie stanno effettuando gli accertamenti necessari per stabilire le cause della morte. Intanto la famiglia è seguita dagli operatori dell’ospedale, che stanno offrendo sostegno psicologico ai genitori.
LEGGI ANCHE: Drammatico incidente, muore un pensionato
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

