Seguici su

Cronaca

Biglietti falsi per in concerto di Vasco, truffati anche i biellesi

Pubblicato

il

Biglietti falsi per in concerto di Vasco, truffati anche i biellesi.
Truffa
Ci sono anche due biellesi tra le decine di persone truffate questa estate. All’uomo che li ha raggirati, nello specifico, vengono già contestati altri cinque o sei episodi simili.
La disavventura della coppia di Coggiola è iniziata nel mese di giugno, quando hanno acquistato su internet due biglietti per il concerto in programma nel capoluogo piemontese. Hanno versato la cifra pattuita – 275 euro – e ricevuto due ticket abilmente falsificati. In teoria, si sarebbero avrebbero dovuto presentarli il giorno del concerto per poter ritirare i biglietti. L’amara sorpresa, dunque, è arrivata quando già pregustavano il concerto del Blasco. Al loro arrivo a Torino, in biglietteria, la doccia fredda: quei tagliandi erano falsi, il venditore on line li aveva truffati.
Alla coppia biellese non è rimasto altro da fare che rivolgersi alle forze dell’ordine. I militari sono riusciti a risalire a al truffatore L.G., un cittadino moldavo di 42 anni residente in provincia di Padova. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per truffa.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *