Seguici su

Biella

Biella: viaggia con taglierino nell’auto, denunciata 32enne

La Polizia ha denunciato una cittadina italiana, 32 anni residente nel Biellese, perché trovata in possesso di un taglierino

Pubblicato

il

biella

La Polizia di Stato ha denunciato una cittadina italiana, 32 anni residente nel Biellese, perché trovata in possesso di un taglierino con lama lunga circa 12 centimetri.

Durante l’ordinaria attività di controllo del territorio gli operatori della Polizia di Stato di Biella hanno notato un’auto con i vetri oscurati con a bordo due soggetti che procedeva a velocità sostenuta in centro città, tentando di eludere il controllo mediante manovre pericolose per la circolazione stradale.

Intimato l’alt al veicolo, gli uomini della Squadra Volante hanno proceduto in un primo momento al controllo documentale delle due donne, riscontrando in capo ad una di esse fin dai primi minuti un atteggiamento scontroso e contrariato.

All’atto di esibire la carta di circolazione, conservata nell’apposito vano porta oggetti lato passeggero, gli operatori hanno notato la presenza di un taglierino con manico di 14 centimetri e lama lunga 12 centimetri, del quale la proprietaria del veicolo non sapeva giustificare il possesso.

Per tale motivo gli agenti hanno proceduto all’immediato sequestro dell’arma e al contestuale deferimento della donna alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *