Biella
Biella: sorpreso a spacciare e arrestato in flagranza
Fermato dalla Polizia mentre cedeva dell’hashish a un 27enne
BIELLA – Spacciatore arrestato durante i servizi di controllo del territorio a Biella. E’ successo nella giornata di lunedì. In un’efficace campagna volta a prevenire e contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha effettuato con successo l’arresto di un individuo di 30 anni, originario del Burkina Faso e regolarmente residente nel territorio nazionale. L’uomo è stato sorpreso nel momento in cui stava cedendo una sostanza stupefacente.
Fermato dalla polizia in via Carso mentre cedeva hashish a un 27enne
Il contesto dell’arresto è stato il quartiere di via Carso a Biella, dove gli agenti della squadra volante hanno notato il trentenne avvicinarsi a un giovane di 27 anni, residente nella zona e seduto su una panchina. Nel momento in cui gli operatori si sono avvicinati, hanno notato il trentenne nascondere tra le mani una banconota da 10 euro, mentre il giovane di 27 anni occultava qualcosa nella bocca.
Trovate altre sei dosi già suddivise su una panchina
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto una busta bianca poco distante dalla panchina, precedentemente occultata dal trentenne. All’interno della busta, erano presenti sei involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish, con un peso approssimativo di 1 grammo ciascuno.
Era già soggetto al divieto di dimora a Biella
Portati negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, è emerso che il trentenne era già soggetto a una misura cautelare che ne vietava la dimora nel comune di Biella. Dopo aver consultato il sostituto procuratore di turno, è stata emessa l’ordinanza di arresto nei confronti del trentenne.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook