Biella
Biella piange Piera Gilardino, storico volto del Vandorno
Lunedì l’ultimo saluto nella chiesa di Sant’Antonio Abate

Ha smesso di battere all’ospedale di Ponderano, dove era ricoverata da alcuni giorni, il cuore grande di Piera Gilardino, 92enne di Biella.
La pensionata, vedova Angelino, viveva al Vandorno ed era un volto molto conosciuto e benvoluto del quartiere.
Piera Gilardino si è spenta a 92 anni
Ad annunciarne la scomparsa è stata la sua numerosa famiglia, che fino all’ultimo non le ha fatto mancare il proprio affetto: i figli Giovanna e Giacomo, gli adorati nipoti Barbara, con il piccolo Gabriele, Alessandro con Francesca, Elisa con Stefano, Fabio con Cecilia, Stefano con la mamma Gemma. La piangono inoltre i nipoti Gian Mauro, Anna Maria, Mary, Helen e Robert con le rispettive famiglie.
LEGGI ANCHE: Addio alla centenaria Velia Destro
Lunedì l’addio nella chiesa di Sant’Antonio Abate
Familiari e amici le diranno addio lunedì mattina. Il funerale è in programma alle 10, partendo dalla chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate. Al termine della cerimonia funebre, si raggiungerà il cimitero del Vandorno con corteo a piedi. Domenica sera, sempre nella chiesa di Sant’Antonio Abate, verrà recitato il rosario.
«Un grazie di cuore – il messaggio pubblicato dalla famiglia – agli operatori del 118, ai medici e al personale dei reparti di Pronto soccorso e Neurologia dell’ospedale».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
