Seguici su

Cronaca

Bandiere a mezz’asta per don Carlo Gariazzo

Pubblicato

il

Le bandiere del municipio sono a mezz’asta dalla mattina di oggi, mercoledì 13 febbraio, in segno di lutto per la scomparsa di don Carlo Gariazzo, il parroco della cattedarale di Santo Stefano improvvisamente scomparso nel corso della notte.

Don Carlo Gariazzo “era il ‘vicino di casa’ del Comune”

Il sacerdote, 79 anni, era il parroco della cattedrale di Santo Stefano. don Carlo Gariazzo “Per questo era il “vicino di casa” del Comune” ricorda il sindaco Marco Cavicchioli, “un vicino sempre pronto a collaborare e ad accogliere le numerose iniziative che nel corso di questi ultimi anni sono state organizzate in piazza Duomo, proprio sotto le sue finestre. Soprattutto, era un uomo di immensa bontà e disponibilità verso il prossimo. Per questo mancherà a tutta la città e non solo ai suoi parrocchiani che hanno avuto la fortuna di averlo più vicino”.

 

Fissata la data del funerale

don Carlo Gariazzo I funerali si celebreranno venerdì 15 alle 15 in Duomo dove alle 20,30 di giovedì 14 sarà recitato il Rosario. In segno di rispetto mercoledì pomeriggio la pista di pattinaggio di piazza Monsignor Rossi è rimasta chiusa.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *