Seguici su

Cronaca

Bambina in bicicletta urtata da un’auto finisce all’ospedale

Una dodicenne di Valdilana è stata portata all’ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava in bicicletta

Pubblicato

il

ciclista urtato

L’urto con un’auto ha fatto finire la sua bici contro un’altra vettura: una bambina è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale, fortunatamente non sembra essere in gravi condizioni.

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio a Crocemosso, sfortunata protagonista una dodicenne. Era in sella alla sua bicicletta quando si è verificato l’urto con una Citroen C3 che stava uscendo da una strada. Al volante c’era una 51enne residente a Valdilana. La bicicletta è poi contro un’Audi A4. La dodicenne ha provato a evitare la caduta, ma è rimasta ferita a un’occhio nell’impatto con il manubrio.

E’ stata quindi soccorsa dal 118 e accompagnata all’ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a sequestrare la C3, in quanto risultata sprovvista di assicurazione.

1 Commento

1 Commento

  1. Gioele

    23 Aprile 2022 at 14:04

    Ormai, in tutta italia, vige la totale anarchia alla guida delle auto. Ciclisti, pedoni e animali sono quasi invisibili ai più, anche quando li mettono sotto. Questo è il risultato della terronizzazione del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *