Cronaca
Automobilista biellese viaggia contromano in autostrada
Automobilista biellese contromano in autostrada per un paio di chilometri.
Automobilista biellese imbocca l’autostrada contromano
Nei giorni scorsi, un 71enne residente nella nostra provincia è stato protagonista di un episodio pericolosissimo. Giunto a Rondissone, ha imboccato la Torino-Milano nella direzione sbagliata: si trovava sulla carreggiata sud, verso Milano, ma viaggiava nella direzione opposta.
Fermato dopo due chilometri
La polizia stradale della sottosezione di Novara Est ha fermato la sua vettura – una Fiat Panda – dopo due chilometri, all’altezza di Verolengo, in provincia di Torino. Prima che la presenza del pensionato contromano provocasse incidenti.
Patente revocata e sequestro amministrativo
La patente del 71enne è stata immediatamente revocata. Gli agenti hanno anche provveduto al sequestro amministrativo della vettura per tre mesi, oltre alla contestazione di svariate violazioni delle norme del codice della strada.
Diversi casi anche in superstrada
Non è la prima volta che automobilisti biellesi sono coinvolti in situazioni del genere. Lungo la Biella-Cossato, nel recente passato, sono stati segnalati diversi casi. L’ultimo, quello di una donna di 86 anni contromano contromano lungo la superstrada, risale a un mese fa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook