Seguici su

Cronaca

Auto si ribalta in via Tripoli

A causare l’incidente è stata una mancata precedenza

Pubblicato

il

auto si ribalta in via tripoli

Auto si ribalta in via Tripoli. E’ successo questa mattina, poco prima della 9 all’altezza di quello che una volta era l’Istituto Santa Caterina.

Auto si ribalta in via Tripoli

Spetta alla forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso stabilire con precisione come sono andata le cose, ma la dinamica è apparsa subito piuttosto chiara, anche per la presenza di testimoni.

Stando a una prima ricostruzione, dunque, la Nissan condotta da una donna di mezza età si sarebbe immessa in via Tripoli arrivando da via Schiapparelli senza osservare il cartello di “dare precedenza”.

Nel mentre stava sopraggiungendo la Peugeot 207 guidata da un meccanico di Biella (la cui officina si trova a pochi metri dal luogo del sinistro), che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. Ad avere le peggio è stata proprio la vettura della donna, che nello scontro si è ribaltata.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della zona e delle vetture, e la polizia locale, per deviare il traffico. Presente anche un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure alla signora, unica ferita, successivamente poi portata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti.
LEGGI ANCHE: Auto ribaltata a Biella, conducente in ospedale

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. sergio

    27 Giugno 2024 at 12:50

    Come mai si ribaltano in continuazione le auto ? Probabile difetto di stabilità nella costruzione. Ribaltarsi specialmente in città non è così facile.

  2. Steap63

    27 Giugno 2024 at 16:31

    Forse perché se andassero piano o a una velocità adeguata al contesto invece che guidare come scriteriati o come se fossero in autopista magari farebbero tempo a fermarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *