Seguici su

Circondario

Auto in fiamme a Mongrando, a rischio anche un’abitazione

E’ successo questa mattina in frazione Curanuova

Pubblicato

il

auto in fiamme a mongrando

Auto in fiamme a Mongrando e grande paura per i residenti di una abitazione in frazione Curanuova, in quanto era alto il rischio che l’incendio andasse a intaccare anche il tetto della casa stessa.

Auto in fiamme a Mongrando

Erano circa le 10.30 quando qualcuno ha lanciato l’allarme, segnalando appunto il rogo di una vettura parcheggiata all’interno di un cortile privato. Fiamme che, come detto, erano molto vicine alla struttura abitativa e minacciavano appunto di intaccarne la parte superiore.

I soccorso sono arrivati immediatamente, sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e anche un’ambulanza del 118, il cui intervento non è stato necessario in quanto, almeno secondo le prime frammentarie indiscrezioni, nessuno sarebbe rimasto coinvolto nell’incendio.

Situazione tornata alla normalità

In poco più di un’ora i pompieri sono riusciti a domare le fiamme, spegnendo il rogo e riportando così l’intera situazione alla normalità. In questi minuti si stanno occupando di mettere in sicurezza l’intera zona, poi sarà necessari verificare la presenza e, nel caso, quantificare i danni.

LEGGI ANCHE: Grave infortunio a Mongrando

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *