Seguici su

Cronaca

Auto finisce in una scarpata, ferito il conducente

E’ successo ieri sera

Pubblicato

il

Incidente stradale ieri sera  a Boccioleto, in alta Valsesia. Un’auto è uscita di strada per cause ancora da chiarire, finendo per scivolare per alcuni metri lungo il versante che costeggia la carreggiata.

Il pronto intervento è stato effettuato dai vigili del fuoco di Varallo, che sono giunti sul luogo con una squadra di operatori intorno alle 19, collaborando con il personale del 118 per prestare soccorso.

La vettura coinvolta nell’incidente ha bloccato la sua corsa contro gli alberi dopo aver percorso una discesa di circa cinque metri lungo la scarpata. Fortunatamente, la presenza della vegetazione ha impedito un impatto più grave, mitigato i danni.

I vigili del fuoco, in collaborazione con il personale medico, hanno estratto in sicurezza il conducente dall’abitacolo del veicolo e lo hanno trasportato al piano stradale. Successivamente, un’ambulanza del 118 ha preso in carico il ferito, trasportandolo al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia.

L’intervento dei carabinieri di Scopa è stato necessario per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono emersi coinvolgimenti di altri veicoli nell’evento. Si ipotizza che il conducente possa essersi distratto per un attimo, perdendo il controllo del veicolo durante la discesa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *