Seguici su

Cronaca

Attenti alle richieste di soldi che arrivano da Domenico Caravello

Pubblicato

il

BIELLA – La Camera di Commercio di Biella e Vercelli ha segnalato all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato un nuovo tentativo di truffa, in seguito alla comunicazione da parte di alcune aziende della ricezione di una comunicazione con richiesta di pagamento.

La segnalazione effettuata riguarda la richiesta di pagamento di euro 292,80 da parte di SERVIZI IMPRESE DI CARAVELLO DOMENICO, con sede a Milano – Via Forlanini n. 23, per l’iscrizione alla sezione mediatica di Servizi Imprese e comparire nel relativo portale web.

Si tratta di una proposta commerciale che non ha collegamenti con la Camera di commercio e non sostituisce in nessun modo gli adempimenti previsti dalla legge a carico di società e imprese individuali.

Viene richiesto un pagamento per un servizio che può essere scambiato per una procedura obbligatoria, ma il versamento della somma non è collegato alla corresponsione del diritto annuale camerale o ad altro importo preteso da una Pubblica Amministrazione, si tratta, invece, di attività commerciali a fini pubblicitari che prevedono l’iscrizione a un portale web.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *