Cronaca
Arrestato un albanese con documenti falsi
I militari del norm di Cossato, congiuntamente a qualli della stazione carabinieri di Biella, hanno arrestato un cittadino albanese di 26 anni, senza fissa dimora, pluripregiudicato, clandestino sul territorio nazionale, ritenuto responsabile del reato dipossesso di documenti di identificazione falsi.
L’arresto è avvenuto nel corso del servizio di prevenzione e vigilanza in ambito emergenza epidemiologica covid-19, in via Milano, a Biella. Fermato per u cotrollo, il giovane ha esibito una patente, in corso di validità, rilasciata da autorità albanesi, intestata a soggetto albanese regolare sul terrirorio, mostrando altresi’ passaporto e carta d’identità con la sola localita’ di nascita diversa dal documento di guida.
I militari operanti dubbiosi di tale fatto e delle generalità dell’albanese, nonché dell’autenticità dei documenti mostrati, lo sottoponevano a fermo di identificazione e a fotosegnalamento. L’esito dell’accertamento ha consentito di appurare l’esatta identità dello straniero identificato, dichiarato in arresto per la falsità dei documenti da lui posseduti, sottoposti a sequestro, unitamente a telefoni cellulari, cacciaviti ed ingente somma in denaro contante.
L’uomo è stato tradotto nella la casa circondariale di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook