Biella
Arrestati padre e figlio per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Ad opera dei carabinieri della stazione di Valdilana
Nella tarda serata giovedì, i militari della Stazione Carabinieri di Valdilana hanno tratto in arresto due cittadini di origine magrebina, un 65enne, con precedenti di polizia specifici per reati concernenti gli stupefacenti, ed il figlio 28enne, incensurato, entrambi residenti nel cossatese, poiché resisi responsabili di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso”.
Alle 19.30 circa, in Valdilana, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, i militari fermavano un’autovettura con a bordo i due uomini. Visto l’atteggiamento sospetto, tenuto durante il controllo, i Carabinieri effettuavano un’accurata ispezione del veicolo rinvenendo un involucro di cellophane contenente mezzo etto di sostanza stupefacente tipo ”cocaina”. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di recuperare ulteriori 25 grammi circa di sostanza stupefacente tipo ”hashish”.
L’Autorità Giudiziaria inquirente, immediatamente informata, disponeva che gli arrestati fossero tradotti presso
la locale Casa Circondariale a sua disposizione. Nel pomeriggio di ieri, presso il Tribunale di Biella, l’arresto di entrambi gli uomini veniva
convalidato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook