Cronaca
Ancora nessuna traccia di Salah dopo oltre un mese
Proseguono le ricerche del 28enne di Sagliano. È sparito senza nemmeno ritirare lo stipendio.

Ancora nessuna traccia di Salah dopo oltre un mese.
Ancora nessuna traccia di Salah dopo oltre un mese
È ormai trascorso un mese e mezzo dalla sua scomparsa, ma di Salah non c’è ancora nessuna traccia. Nessun indizio che possa far capire che fine abbia fatto il 28enne di Sagliano Micca.
Il 13 febbraio Salah Eddine Fattah è letteralmente svanito nel nulla. Da quel momento nessuno lo ha più visto o sentito. Il telefono risulta irraggiungibile da allora.
Nel frattempo in tanti si sono mossi per provare a ritrovarlo. La squadra mobile della questura di Biella ha avviato ricerche e indagini, ma anche i media hanno diffuso fotografie e appelli, finora purtroppo caduti nel vuoto.
Nei giorni scorsi se n’è occupata la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ma al momento non risulta che ci siano state segnalazioni concrete.
Nessun indizio, appunto. LEGGI ANCHE: Scomparso ragazzo di 28 anni
La famiglia però non si arrende e continua a cercare. Appelli sono stati diffusi anche all’estero, per provare a verificare che non si trovi fuori dall’Italia.
«Non c’era nulla che potesse lasciar presagire una cosa del genere – spiega chi lo conosce -. È sparito apparentemente senza un motivo, non ha nemmeno ritirato la busta paga».
La preoccupazione sulla sua sorte è quindi molto alta. Purtroppo, come detto, non vi sono certezze su cosa possa essere successo. Si è trattato di un allontanamento volontario? Ha avuto un incidente? Ha battuto la testa e perduto la memoria? Qualcuno gli ha fatto del male? Al momento sembra non essere possibile escludere alcuna ipotesi.
Se si tratta di una sua scelta, la famiglia vuole almeno essere rassicurata sul fatto che stia bene.
Chiunque abbia sue notizie o lo abbia anche soltanto visto nelle ultime settimane è pregato di contattare immediatamente la questura oppure il numero di telefono 389-53.05.972.
Al momento della scomparsa il 28enne indossava un giubbotto azzurro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
