Cronaca
Ancora nessuna traccia dell’uomo disperso
Proseguono senza sosta le ricerche dell’uomo che si è perso lunedì mattina nei boschi di Coggiola, in località Viera. Sul posto sono impegnati uomuni del soccorso alpino, dell’anticendi boscivi e vigili del fuoco di Biella e Ponzone. Sono stati i familiari a lanciare l’allarme, non vedendolo tornare a casa.
Proseguono senza sosta le ricerche di Giancarlo Angelino Giorzet, 59 anni, di Coggiola, che si è perso lunedì mattina sul Monte Barone. Da questa mattina i vigili del fuoco hanno deciso di potenziare le forze in campo inviando sul posto altre squadre. Sono impegnati anche uomuni del soccorso alpino, dell’anticendi boscivi e vigili del fuoco di Biella e Ponzone. Più il tempo passa, più – purtroppo – aumenta l’angoscia.
Sono stati i familiari dell’uomo a lanciare l’allarme, non vedendolo tornare a casa.
Giancarlo Angelino è un uomo abbastanza alto e magro, ha capelli corti di colore castano e non si sa come fosse vestito al momento della scomparsa.
Chiunque lo abbia visto o sia anche solo in possesso di informazioni utili al ritrovamento può comunciarle contattando il 112.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook