Seguici su

Cronaca

Amanti focosi si esibiscono al lago Sirio in pieno giorno

Pubblicato

il

LAGO SIRIO – Esibizione a luci rosse, ieri, poco dopo le 13 sulla piattaforma del lago Sirio, nel comune di Chiaverano. Un uomo e una donna, sui trent’anni, si sono spogliati e hanno iniziato a fare sesso, incuranti dei passanti molto numerosi anche in ragione dell’ora di punta per gli amanti della zona. La scena ovviamente è stata immortalata in una serie di foto, che stanno facendo il giro del web e dei social.

Ma non solo. Di quanto stava accadendo è infatti stato avvertito l’assessore Maurizio Tentarelli, che si è recato a controllare quanto stava realmente accadendo. Troppo tardi, però, perché i due focosi amanti secondo quanto poi hanno riferito i testimoni oculati delle scene hot all’assessore comunale si erano dileguati intorno alle 13,30.

Nella zona, tra l’altro, il Comune ha imposto il divieto di sosta, quindi i due focosi amanti (ed esibizionisti) hanno rischiato diversi tipi di sanzioni e di denunce.

Nelle scorse settimane, infatti, diverse persone si erano sedute in riva al lago sulle panchine, facendo scattare il provvedimento in ragione dell’emergenza sanitaria. Ovviamente, loro, almeno, erano vestite.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com