Cronaca
Amanti focosi si esibiscono al lago Sirio in pieno giorno
LAGO SIRIO – Esibizione a luci rosse, ieri, poco dopo le 13 sulla piattaforma del lago Sirio, nel comune di Chiaverano. Un uomo e una donna, sui trent’anni, si sono spogliati e hanno iniziato a fare sesso, incuranti dei passanti molto numerosi anche in ragione dell’ora di punta per gli amanti della zona. La scena ovviamente è stata immortalata in una serie di foto, che stanno facendo il giro del web e dei social.
Ma non solo. Di quanto stava accadendo è infatti stato avvertito l’assessore Maurizio Tentarelli, che si è recato a controllare quanto stava realmente accadendo. Troppo tardi, però, perché i due focosi amanti secondo quanto poi hanno riferito i testimoni oculati delle scene hot all’assessore comunale si erano dileguati intorno alle 13,30.
Nella zona, tra l’altro, il Comune ha imposto il divieto di sosta, quindi i due focosi amanti (ed esibizionisti) hanno rischiato diversi tipi di sanzioni e di denunce.
Nelle scorse settimane, infatti, diverse persone si erano sedute in riva al lago sulle panchine, facendo scattare il provvedimento in ragione dell’emergenza sanitaria. Ovviamente, loro, almeno, erano vestite.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook