Circondario
Alla guida sotto effetto di stupefacenti, provoca un incidente
Nei guai una donna di 31 anni
Alla guida sotto effetto di stupefacenti, provoca un incidente e viene denunciata. Non ha certamente passato una bella serata la donna protagonista dell’incidente accaduto nella serata di mercoledì.
Alla guida sotto effetto di stupefacenti
La ragazza, classe 1993, si è messa alla guida della propria vettura nonostante le proprie condizioni psico-fisiche non lo consentissero in quanto poco prima aveva fatto uso di sostanze stupefacenti.
Incurante di questo ha imboccato la strada nell’abitato di Zubiena. Poco dopo è però rimasta coinvolto in un sinistro completamente autonomo, che dunque non ha fortunatamente interessato altre auto e altre persone.
L’arrivo del soccorsi
Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso e il personale del 118. I militari hanno pertanto deciso di sottoporre la giovane ai controlli di rito e la verità è subito emerse.
La donna è stata poi portata al pronto soccorso dell’ospedale per le cure del caso, ma per lei è scattata inevitabile la denuncia per guida sotto effetto di stupefacenti, mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro.
LEGGI ANCHE: Contromano in via Lamarmora, denunciato per resistenza e guida in stato di ebbrezza
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
25 Maggio 2024 at 9:00
La ragazza?….. poi per fortuna è diventata donna… via la patente a vita…. ma non le verrà tolta e sicuramente girerà ancor strafatta finché non danneggera’ qualcuno