Cronaca
Troppo alcol tre persone finiscono all’ospedale
Troppo alcol per tre persone, tutte finiscono al pronto soccorso
Troppo alcol bevuto da tre soliti noti
Sono tutti personaggi già conosciuti dalle forze dell’ordine quelli finiti all’ospedale ieri sera. Il copione è stato simile per tutti e tre: hanno alzato il gomito e sono stati male o hanno creato problemi.
A Chiavazza la lite con la fidanzata
Il primo intervento dei carabinieri è stato effettuato a Chiavazza, dove un uomo era impegnato in un’accesa discussione con la fidanzata. Era completamente ubriaco. Sul posto era già intervenuta un’ambulanza, ma lui non ne voleva sapere di salirci sopra e farsi accompagnare al pronto soccorso. I militari sono riusciti a calmarlo. Alla fine l’uomo si è lasciato assistere dai sanitari.
Dà fastidio ai clienti del ristorante
Teatro del secondo episodio è stato Gaglianico. Qui un uomo continuava a dare fastidio ai clienti del ristorante cinese La Perla, anche lui è finito al pronto soccorso a smaltire la sbornia.
Ubriaco lungo la strada
A Cerrione, infine, sono stati alcuni passanti a segnalare la presenza di un cinquantenne evidentemente in difficoltà. Era ferito alla testa e sotto l’effetto dell’alcol. AI carabinieri intervenuti sul posto ha spiegato di essere caduto dalla bici, ma del mezzo non c’era traccia. Anche lui ha finito il sabato sera all’ospedale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook