Seguici su

Cronaca

“Addio a Carla Sassone, pilastro di Forza Italia”

Pubblicato

il

carla sassone

Con una forte emozione nel cuore mi accingo a scrivere un pensiero nel ricordo della cara amica Carla Sassone.

Carla, come amava ricordare spesso, è stata fra i soci fondatori di Forza Italia a Biella. Ha saputo essere sempre presente, sia nei momenti di maggior successo, sia nei periodi di difficoltà, in cui riusciva a trasmettere un orgoglio ed una passione per il nostro simbolo davvero fuori dal comune.

carla sassone Per tanti anni è stata il volto di Forza Italia nella storica sede di Viale Matteotti, dove ha sempre saputo accogliere con entusiasmo tutti coloro che nel tempo si sono avvicinati al nostro movimento.

Amava la nostra Città e amava il nostro territorio: mi ha affiancato in tanti appuntamenti elettorali, con un legame personale profondo, fatto di discussioni appassionate e di confronti sinceri.

Anche recentemente, quando le condizioni di salute non le hanno più consentito di partecipare fisicamente alla vita del partito, non ha mai mancato di far sentire la sua presenza, con preziosi suggerimenti di grande valore.

Sebbene il ricordo sia intriso di dolore, la sua coerenza e la sua dedizione rappresentano una eredità che non potremo dimenticare.

Gilberto Pichetto Fratin

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *