La Provincia di Biella > Cronaca > Addio a Stefano Coda Forno, scomparso a soli 57 anni
CronacaCircondario -

Addio a Stefano Coda Forno, scomparso a soli 57 anni

Lutto nel Biellese

E’ stato celebrato mercoledì mattina nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Ponderano il funerale di Stefano Coda Forno, l’uomo scomparso lunedì scorso all’età di 57 anni a causa di un arresto cardiaco.
Da qualche giorno si trovava ricoverato in un reparto dell’ospedale di Ponderano per alcuni accertamenti. Purtroppo il suo cuore ha cessato di battere a causa di una grave crisi cardiaca.
La notizia della sua scomparsa nel giro di poco tempo ha fatto il giro del paese creando sconforto e profondo cordoglio.
Stefano era in pensione da solamente un anno. Per molto tempo si era dedicato al mestiere di meccanico di carrelli elevatori. Nel settore, era molto conosciuto per via della sua maestria, acquisita sin da ragazzino. Lo si vedeva spesso, soprattutto durante le iniziative promosse in paese, era vicino al mondo associazionistico pur non facendone parte. Era una persona di compagnia, sapeva mettere a proprio agio coloro che gli stavano accanto. Tra le sue passioni, quella che più amava erano le due ruote.
Per molti anni ha partecipato ai raduni in giro per l’Italia. Oltre che essere un semplice appassionato, conosceva le moto anche dal punto di vista della meccanica, sapeva mettere sapientemente le mani nei motori.
Stefano ha lasciato nel dolore la moglie Sandra Murdaca, il figlio Leonardo, il papà Armando, la sorella Cristina con il marito Rodolfo e la suocera Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente