Seguici su

Circondario

Addio a Paola Motta, morta a soli 65 anni

Familiari e amici le diranno addio lunedì pomeriggio

Pubblicato

il

Paola Motta

Grave lutto nel Biellese. A soli 65 anni è morta Paola Motta.

Paola Motta si è spenta a soli 65 anni

Pensionata e grande amante della vita e degli animali, Paola Motta da tempo conviveva con una malattia. Nella notte tra venerdì  e sabato il suo cuore ha smesso di battere.

La notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio tra le tante persone che le volevano bene. Ad annunciarne la scomparsa è stato il compagno Federico. Oltre a lui la piangono l’affezionata Mariangela con il marito Elver e il figlio Massimiliano.

Commovente l’ultimo messaggio pubblicato dalla donna sui social network, quando ormai sapeva che la sua vita stava per spegnersi: “E’ andata così, peccato, perché a me questa vita piaceva proprio, avrei continuato volentieri. Un abbraccio a tutti. Non ho mai fatto male a nessuno, adios”.

Lunedì l’ultimo saluto

Organizzato dall’impresa Defabianis, il funerale sarà celebrato lunedì 19 agosto, nel pomeriggio. La cerimonia funebre è in programma alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sandigliano. Al termine della funzione religiosa, Paola sarà accompagnata al tempio crematorio di Biella. Le sue ceneri riposeranno infine nel cimitero di Vigliano Biellese.
LEGGI ANCHE: Cinzia Frau morta all’improvviso, Chiavazza in lutto

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv