Biella
Cinzia Frau morta all’improvviso, Chiavazza in lutto
Portata via da un malore improvviso, per anni aveva gestito una lavanderia a Chiavazza
Ha destato profondo cordoglio a Chiavazza la notizia dell’improvvisa morte di Cinzia Frau. Quello della donna, poco più che cinquantenne, era un volto molto conosciuto nel quartiere in cui era cresciuta e in città.
Cinzia Frau portata via da un malore improvviso
La tragedia si è verificata in Sardegna, isola della quale era originaria la sua famiglia, dove Cinzia si era trasferita da qualche anno insieme al marito. La donna si è sentita male all’improvviso in casa mentre insieme al marito era in compagnia di alcuni amici. L’allarme è scattato immediatamente, ma ormai era troppo tardi. Molto probabilmente si è trattato di un infarto.
LEGGI ANCHE: Addio a Roberto Scagliotti, storico ultras biellese e granata
A Chiavazza aveva gestito una lavanderia
La notizia della scomparsa di Cinzia ha attraversato molto rapidamente il Tirreno ed è arrivata a Biella, dove la donna aveva mantenuto numerose amicizie. Era cresciuta e vissuta a Chiavazza, dove per diversi anni aveva anche gestito una lavanderia, in via Rosazza.
La vita sua e della sua famiglia non erano state particolarmente fortunate. Da ragazza, infatti, Cinzia aveva perduto un fratello in un drammatico incidente stradale. Negli ultimi anni, inoltre, aveva dovuto dire addio prima al papà e poi alla mamma.
In queste ore sono innumerevoli i messaggi di cordoglio comparsi sui social network per ricordarla.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook