Seguici su

Circondario

Addio a Mariangela Martiner, morta a 62 anni il giorno di Pasqua

Mercoledì pomeriggio a Vigliano l’ultimo saluto a Mariangela Martiner, morta il giorno di Pasqua a soli 62 anni

Pubblicato

il

Vigliano piange la scomparsa di Mariangela Martiner, mancata a 62 anni la mattina di Pasqua.

Vigliano, addio a Mariangela Martiner

Martiner era una donna molto conosciuta in paese, dove tre anni fa aveva partecipato anche alle elezioni amministrative, candidata al consiglio comunale per la lista Vigliano 2.0 di Filippo Fassina. Il suo era un volto molto noto anche nell’ambito delle attività della parrocchia e delle associazioni del paese.

“Non dimenticheremo mai la straordinaria persona che eri”

Mariangela MartinerSono numerosi, in queste ore, i messaggi di cordoglio.

“Purtroppo – si legge sulla pagina Facebook di Vigliano 2.0 – oggi ci ha lasciati una grande amica. Cara Mariangela, vogliamo ricordarti così, con il tuo sorriso contagioso e la grinta che hai sempre dimostrato. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e di condividere con te una bellissima esperienza per il paese che hai tanto amato. Non dimenticheremo mai la straordinaria persona che abbiamo conosciuto. Vigliano 2.0 si stringe attorno a Giorgio e a tutta la famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Domani il rosario, mercoledì il funerale

Mariangela ha lasciato nel dolore il marito Giorgio Brovarone, la cognata Maria Grazia, la nipote Alessia con il marito Domenico e l’adorata Alice, l’amatissima Gabriella, il cognato Mario con i figli Edoardo, Gabriele, Francesco e Paolo.

Alle 18 di domani, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Vigliano Biellese, verrà recitato il rosario. Nella stessa chiesa, mercoledì alle 14,30 amici e parenti le diranno addio.

I familiari, in particolare, hanno voluto ringraziare la dottoressa Laura Zavallone e il dottor Pietro Ferraris per l’assistenza prestata alla donna. Un ulteriore ringraziamento speciale è stato poi rivolto alle amiche di Mariangela, che le sono state vicine.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *