CircondarioCronaca
Addio a Cristian Bonifacio, presidente della Pro Loco di Candelo
Aveva solo 43 anni. Fatale un malore questa mattina al Bocchetto Sessera
Addio a Cristian Bonifacio, presidente della Pro Loco di Candelo.
Addio a Cristian Bonifacio, presidente della Pro Loco di Candelo
Candelo piange Cristian Bonifacio: presidente della Pro Loco, è morto improvvisamente questa mattina, giovedì 11 settembre, a soli 43 anni.
Il dramma si è consumato al Bocchetto Sessera, dove l’uomo stava pedalando in sella alla sua bicicletta. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo, inutili i soccorsi.
Bonifacio era molto conosciuto e stimato non solo a Candelo, ma in tutto il Biellese. Impegnato da anni nelle attività di promozione e valorizzazione del borgo, era punto di riferimento per associazioni, eventi e momenti di aggregazione che hanno reso viva la comunità. Oltre al ruolo nell’associazionismo, era anche imprenditore: insieme al fratello Andrea guidava un’impresa edile del territorio.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici, conoscenti e colleghi. Lascia nel dolore la moglie e due figlie, oltre ai parenti tutti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ernesto Trismegisto
11 Settembre 2025 at 11:47
Ormai cadono come le mosche… come qualcuno aveva previsto !
Ah
12 Settembre 2025 at 15:28
Cadevano anche prima…Oppure nessun 40enne e mai morto nella storia? Non è giusto, come non lo è che nascano bambini con patologie, ecc ecc. Finiamola di fare terrorismo gratuito.
Sentite condoglianze alla famiglia.