BiellaCronaca
Accoltellato in centro città tra la gente in festa
Assurdo episodio di violenza ieri sera in Riva

Accoltellato in centro città in mezzo alla gente. Ennesimo, assordo episodio di estrema violenza quello avvenuto nella prima serata di ieri in pieno centro a Biella, nel quartiere di Riva. Una zona peraltro già al centro di svariati casi di cronaca in queste ultime settimane.
Accoltellato in centro città in mezzo alla gente
Non è ancora ben chiaro cosa sia successo. Ma, stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, che peraltro era pieno di gente per lo svolgimento della seconda serata dello Street Art Festival, tutto è accaduto in fretta.
Due oppure quattro persone, dipende dai racconti, avrebbero iniziato a discutere in Piazza dal Monte. La discussione si è poi trasformata in una vera e proprio lite e dalle parole ai fatti il passo è, come spesso accade purtroppo, breve. Improvvisamente sarebbe anche spuntato un coltello e uno dei protagonisti sarebbe stato colpito, seppure in maniera non grave.
I presenti hanno immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati carabinieri e polizia. I soggetti coinvolti sarebbero dunque scappati, ma in Piazza San Cassiano sono stati fermati. Si tratta di elementi già noti alle forze dell’ordine e già coinvolti in episodi analoghi negli ultimi tempi.
Tanta paura, dunque, per i presenti e altrettanta rabbia da parte degli esercenti e degli organizzatori della manifestazione.
LEGGI ANCHE: «Riva come il Far West. C’è da aver paura a passare in piazza del Monte»
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Simo
6 Luglio 2025 at 13:34
sarei curioso di sapere la nazionalità di queste persone,
non per discriminare sia chiaro….
semplice curiosità!
ettore
7 Luglio 2025 at 13:35
per il politicamente corretto non lo scrivono.questo e’ il codice deontologico dell ordine dei giornalisti e poi per di piu’ su un giornale come questo che e’ di espressione pidiota sognatelo
Luigi
6 Luglio 2025 at 15:06
Bosignarebbe spararle sul posto, oltre a eliminare questi soggetti, sarebbe da monito per altri.
Padulo
6 Luglio 2025 at 15:07
Se fossero di nazionalità italiana dormiresti meglio?
Simo
6 Luglio 2025 at 15:30
sicuramente si!
almeno sarebbero a casa loro!
Annamaria Io
6 Luglio 2025 at 15:51
Giusta osservazione
ettore
7 Luglio 2025 at 7:30
non c entra la nazionalita’.Vanno uccisi tutti sul posto autoctoni e risorse pidiote
Sonia
6 Luglio 2025 at 19:34
come negli anni 70/80 coi paesani, ora questi, anche loro che nessuno li ferma, anzi, han chiesto anche tanti soldi alla UE per fare le piste ciclabili a tutti questi lords, cosi’ si divertono, e fanno girare l’ economia, poiche’ i buoni, i mansueti, non fanno danni, non fanno girare tribunali, caserme….ecc ecc ecc buona fortuna, e attenti, che se ve ne trovate uno davanti, andate all’ ospedale , dove tra pure le spese legali poi ci rimetterete salute e soldi
Emerson
7 Luglio 2025 at 10:52
si viveva meglio, quando si stava peggio.