Cronaca
Accoltella il padre e ferisce la madre, poi scende in strada a torso nudo e sporco di sangue
Accoltella il padre e ferisce la madre senza apparente motivo. È successo questa mattina, lunedì 27 aprile 2020, a Novara.
Ferisce la madre e accoltella il padre
Come riportano i colleghi di PrimaNovara, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile con l’accusa di tentato omicidio e si trova attualmente nel carcere di via Sforzesca in attesa di convalida il giovane di 25 anni che questa mattina ha accoltellato il padre e ferito la madre in un un appartamento di corso Risorgimento a Novara.
Un gesto apparentemente immotivato
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 25enne senza nessun motivo ha preso un coltello da cucina e ha colpito il padre alla schiena. L’uomo ha cercato di disarmare il figlio e anche la madre del ragazzo e intervenuta per fermarlo restando ferita. Il giovane è poi sceso a torso nudo e sporco di sangue nel parcheggio di un vicino supermercato restando immobile. Alcuni passanti hanno fatto l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nor che hanno arrestato il giovane. Il 25enne, incensurato, non ha opposto resistenza.
I genitori trasportati in ospedale
Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato il padre e la madre all’ospedale ‘Maggiore’. Per l’uomo ferite non gravi e 15 giorni di prognosi, per la donna ferite lievi.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook