Biella
Abbandona l’auto e scappa dopo lo schianto contro tre vetture
Rintracciato e denunciato dai carabinieri. Gli è stata ritirata la patente
BIELLA – Lascia la propria auto e fugge a piedi: scappa dopo lo schianto contro tre veicoli, ma viene rintracciato dai carabinieri.
Scappa dopo lo schianto, rintracciato e denunciato dai carabinieri
E’ stato rintracciato e denunciato dai carabinieri l’automobilista fuggito dopo avere provocato un incidente, nel fine settimana. Ad eseguire le indagini e a risalite al “pirata” sono stati i militari della sezione radiomobile del Norm di Biella. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni colpose. I carabinieri hanno anche provveduto a ritirargli la patente di guida.
L’incidente
E’ successo poco dopo le 2 di notte in costa di Riva. Al volante della propria auto, l’automobilista ha perso improvvisamente il controllo ed è andato a sbattere contro ben tre veicoli in sosta.
Subito dopo l’impatto, anziché verificare che nessuno si fosse fatto male, è sceso della vettura – non era più in grado di ripartire – e si è allontanato a piedi lasciando le chiavi inserite.
Due persone ferite
A causa del violento urto sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza, entrambi quasi ventenni, che si trovavano all’interno di una delle auto in sosta, spinta contro il muro di cinta di un’abitazione a causa dell’impatto. In loro soccorso sono intervenuti i sanitari del 118, che li hanno accompagnati al pronto soccorso. Se la sono cavata con un colpo di frusta.
LEGGI ANCHE: Centra tre auto in sosta e scappa dopo l’incidente
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook