Cossatese
Lite in un negozio a Cossato, minaccia con un bastone un cliente
Un uomo sarebbe stato aggredito dopo aver chiesto chiarimenti per il malfunzionamento di un oggetto
COSSATO – Nella giornata di ieri è arrivata una segnalazione al 112 nella quale il richiedente, un uomo di 72 anni , raccontava di essere stato minacciato con un bastone dal responsabile di un esercizio commerciale di Cossato.
Lo minaccia con un bastone
Secondo quanto raccontato il 72enne si sarebbe recato presso un negozio per lamentarsi del malfunzionamento di un oggetto di tutta risposta sarebbe stato minacciato dal commesso con il bastone che serve per tirare giù le saracinesche del locale.
Non è vero che lo ha minacciato
Giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri, i Militari hanno interrogato il commesso, un uomo di 58 anni su quanto fosse effettivamente accaduto. Questo ha spiegato che, in realtà, era lui ad essere stato minacciato e di aver preso in mano il bastone solo per toglierlo al cliente che si sarebbe innervosito dopo che lui gli aveva spiegato che doveva rivolgersi al servizio clienti per risolvere il suo problema.
I carabinieri, dopo aver raccolto entrambe le testimonianze e riportato la calma, non hanno riscontrato nulla di perseguibile d’ufficio.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook