Seguici su

Cossatese

Ladro motociclista inseguito e arrestato dai carabinieri di Cossato

Malvivente in manette

Pubblicato

il

Segnalata la presenza di un soggetto sospetto che si aggirava per le vie della periferia cossatese a bordo di una moto di grossa cilindrata, che è risultata circolare con targa falsa, la Centrale Operativa dei carabinieri di Biella ha messo in azione le pattuglie che sono immediatamente riuscite ad individuare il centauro ed a predisporre un posto di blocco così da sbarrargli ogni possibilità di fuga.

In tale contesto il motociclista, vistosi circondato dai Carabinieri che si erano qualificati e intimatogli l’alt, ha tentato di sottrarsi all’identificazione provando dapprima ad azzardare alcune manovre spericolate e successivamente a darsela a gambe levate dopo aver abbandonato il mezzo.

Gli operanti però non si sono dati per vinti e l’hanno inseguito riuscendo, non senza difficoltà, ad immobilizzarlo nonostante i suoi ripetuti tentativi di divincolarsi. Nella colluttazione che ne è scaturita, un sottufficiale ha riportato un trauma ad una spalla, tanto che è stato necessario trasportarlo presso l’ospedale di Ponderano.

Tutti i particolari su La Provincia di Biella in edicola domani

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com