Cossatese
Ladro motociclista inseguito e arrestato dai carabinieri di Cossato
Malvivente in manette
Segnalata la presenza di un soggetto sospetto che si aggirava per le vie della periferia cossatese a bordo di una moto di grossa cilindrata, che è risultata circolare con targa falsa, la Centrale Operativa dei carabinieri di Biella ha messo in azione le pattuglie che sono immediatamente riuscite ad individuare il centauro ed a predisporre un posto di blocco così da sbarrargli ogni possibilità di fuga.
In tale contesto il motociclista, vistosi circondato dai Carabinieri che si erano qualificati e intimatogli l’alt, ha tentato di sottrarsi all’identificazione provando dapprima ad azzardare alcune manovre spericolate e successivamente a darsela a gambe levate dopo aver abbandonato il mezzo.
Gli operanti però non si sono dati per vinti e l’hanno inseguito riuscendo, non senza difficoltà, ad immobilizzarlo nonostante i suoi ripetuti tentativi di divincolarsi. Nella colluttazione che ne è scaturita, un sottufficiale ha riportato un trauma ad una spalla, tanto che è stato necessario trasportarlo presso l’ospedale di Ponderano.
Tutti i particolari su La Provincia di Biella in edicola domani
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook