Seguici su

Cossatese

Incidente causato da un animale selvatico a Masserano

Ennesimo episodio avvenuto nel Biellese

Pubblicato

il

Paura la scorsa notte per un giovane di Borgosesia rimasto coinvolto in un incidente a Masserano. Per fortuna non è rimasto ferito il 22enne di Borgosesia che, alla guida della sua auto, si è scontrato con un animale selvatico, spuntato all’improvviso in mezzo alla strada. È successo nella notte tra sabato e domenica poco dopo le 2, nel comune di Masserano. L’animale è spuntato all’improvviso dal bosco, l’automobilista non è riuscito a schivarlo prendendolo in pieno. Ha quindi avvisato le forze dell’ordine, all’arrivo dei carabinieri, erano presenti solo il giovane e il mezzo danneggiato a seguito dell’impatto. Non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.
Il ragazzo non è rimasto ferito

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    4 Luglio 2023 at 7:16

    Altro giorno, altro incidente causato da questi parassiti a quattro zampe. E nessuno fa nulla di concreto per ridurne il numero. Ma prima o poi il karma presenterà il conto.

    • Sergio

      4 Luglio 2023 at 10:18

      Dopo decine di invasioni con completa distruzione del mio prato (interamente recintato) ho presentato più volte denuncia alla Regione, alla Forestale, ai carabinieri, al Comune, risultato, è stato incaricato un cacciatore di provvedere ad un giro di controllo notturno, durante il quale non ha visto nulla. Unico commento alle mie rimostranze: “Le settimana scorsa hanno abbattuto 11 capi”. L’attuale presenza di questi ungulati, nella mia zona, è di qualche migliaio. Rinuncio a fare ulteriori azioni.
      Sergio

      • Ardmando

        4 Luglio 2023 at 18:08

        E’ proprio sulla rinuncia che contano le autorità. A nessuno ne frega nulla dei danni ad automobili, persone e colture. Questo perchè a nessuno è mai capitato di subire danni. Ma verrà il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *