Seguici su

Attualità

Aprirà venerdì il nuovo Mc Donald’s di Quaregna

Inaugurazione

Pubblicato

il

Manca veramente poco all’apertura del nuovo Mc Donald’s, la data è ormai certa, il 30 dicembre infatti il nuovo ristorante della nota catena americana verrà aperto al pubblico. Qualche settimana di ritardo rispetto al cronoprogramma iniziale che prevedeva il taglio del nastro nella metà di questo mese ma, finalmente, anche il paesino del Cossatese avrà il suo fast food.

Non vi sarà una vera e propria inaugurazione, questa verrà, difatti, posticipata di qualche giorno per occuparsi delle ultime rifiniture. Il taglio del nastro, dunque, ci sarà ma nel 2023 così da poter organizzare una festa in grande stile con la presenza delle autorità.

Saranno circa 50 i nuovi assunti che, a rotazione, lavoreranno nel ristorante, alcuni dei quali residenti proprio in paese. In attesa dell’inaugurazione ufficiale, da venerdì prossimo sarà dunque possibile recarsi nel nuovo Mc Donald’s.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Spillo

    27 Dicembre 2022 at 21:27

    Fa piacere che ci sia opportunità di lavoro, ma spiace che aprino locali, dove i prodotti sono disutibili sul piano della salute.

  2. Romina Macchieraldo

    28 Dicembre 2022 at 17:55

    Secondo voi chi ha più di 40 anni deve essere lasciato senza lavoro è una vergogna

  3. Pingback: Domani apre il McDonald's a Quaregna, tutte le novità del nuovo ristorante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *