Biellese Orientale
Raffica di incidenti tra Zubiena, Masserano e Villanova Biellese
Auto finite fuori strada e automobilisti rimasti feriti
Raffica di incidenti tra Zubiena, Masserano e Villanova Biellese
Raffica di incidenti tra Zubiena, Masserano e Villanova Biellese
Diversi incidenti della giornata di ieri, sabato 4 gennaio, nel Biellese. Si sono verificati diversi scontri che ha visto impegnati i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Subito intorno alle 9 a Valdilana, una moto è finita fuori strada. Il conducente è stato portato in ospedale per accertamenti del caso.
Poi si è verificato un altro sinistro stradale a Zubena. In questo caso un portalettere in servizio ha avuto un incidente contro una Dacia Sandero. Non ci sono stati feriti. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso.
A Masserano
Sempre sabato intorno alle 12.20 a Masserano è intevenuto il 118 per un incidente stradale. Una Clio condotta da un uomo è finita fuori strada andando a sbattere violentemente contro un albero. Sul posto sono intevenuti i vigili del fuoco di Biella oltre al 118. Gli operatori hanno portato l’uomo ferito in ospedale. I carabinieri giunti sul posto hanno eseguito i rilievi del caso. Il conducente è risultato negativo all’alcol test.
Altro scontro a Zubiena
n quadriciclo 125 si è ribaltato a Zubiena. Incidente avvenuto sempre nella giornata di sabato al pomeriggio. Il messo era condotto da un giovane del 2007 che non ha riportato per fortuna ferite.
LEGGI ANCHE: Incidente alla galleria di Crocemosso, un ferito
Auto ribaltata a Villanova Biellese
Ieri nel tardo pomeriggio un incdente a Villanova Biellese. Un uomo di 45 anni ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada, l’auto è finita poi in una risaia capottandosi. Sul posto il personale del 118 che ha portato l’uoom al pronto soccorso in codice giallo. Presenti sul posto i carabinieri di MAsserano.
LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada, vettura si ribalta tra Balocco e Greggio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook