Biellese OrientaleCronaca
Arrestati due ladri a Masserano: uno è minorenne
Quando i carabinieri sono arrivati i due avevano la refurtiva addosso.
Arrestati due ladri a Masserano: uno è minorenne
Arrestati due ladri a Masserano: uno è minorenne
Due arresti per furto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 novembre a Masserano. Sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cossato e della Stazione di Crevacuore. I militari hanno arrestato un 30 enne cittadino marocchino incensurato ed un minorenne (17 enne) con precedenti di polizia. L’accusa è di “furto aggravato in appartamento in concorso”.
I due sono stati bloccati a Masserano, a seguito della segnalazione al 112 da parte di un cittadino. L’uomo aveva notato due persone muoversi all’interno di un appartamento nel palazzo di fronte utilizzando le torce dei cellulari per farsi luce. Sul posto sono arrivate in pochi minuti due pattuglie che hanno sorpreso i due mentre asportavano da una cantina alcuni attrezzi da lavoro, mentre nascosti nei vestiti avevano alcuni gioielli, risultati appena rubati dall’appartamento in questione. Dell’arresto sono stati informati i Pubblici Ministeri di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Biella e di quella presso il Tribunale per i Minorenni di Torino che hanno disposto per entrambi gli arresti domiciliari in attesa delle convalide.
Subito a carico dei due la procura ha disposto gli arresti domiciliari. Gli arresti sono stati convalidati: al maggiorenne è stato disposto l’obbligo di firma e al minorenne l’obbligo di permanenza in abitazione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ettore
18 Novembre 2025 at 11:29
vanno squoiati e poi inceneritore