Seguici su

Biella

Wilmer Ronzani firma la petizione sul salario minimo

Intervento dell’ex consigliere regionale

Pubblicato

il

Wilmer Ronzani firma la petizione sul salario minimo.

Wilmer Ronzani firma la petizione sul salario minimo

 

 

Una firma che vale il doppio!

Ho firmato la petizione online sul salario minimo. L’ho fatto con molta convinzione e considero questa iniziativa importantissima. Serve a organizzare in queste settimane una mobilitazione che coinvolga il maggior numero di persone. È una battaglia di civiltà, per il diritto ad un salario dignitoso e per combattere le diseguaglianze. Il governo del ” siamo pronti” e che rivendica che la politica che deve decidere ha deciso di rinviare la questione al Cnel, cioè ha deciso di non decidere.
La battaglia per il salario minimo ha un grande valore in sé ma ha altresi un grande valore politico perché è il terreno sul quale le opposizioni hanno per la prima volta costruito una iniziativa comune.
È una firma che vale il doppio perché sostiene la proposta di legge e perché rappresenta una sollecitazione a proseguire nella costruzione di una alternativa politico programmatica alla destra.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo

    19 Agosto 2023 at 19:00

    wilmer è una grande e bella persona.come suo padre lo é stato ai suoi tempi.lavora xil bene delle persone ,non x compiacere altri .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *