BiellaCronaca
Ventenne di Biella arrestato dai carabinieri fuori dal “Celebrità”
Dopo la lite con gli addetti alla sicurezza che non lo facevano entrare perché ubriaco, ha opposto resistenza ai militari
Ventenne di Biella arrestato dai carabinieri fuori dal “Celebrità”.
Ventenne di Biella arrestato dai carabinieri fuori dal “Celebrità”
L’esatta dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento, ma pare che la vicenda che ha portato all’arresto di un 21enne biellese sia partita da un paio… di pantaloncini.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe presentato all’ingresso della nota discoteca Celebrità di Trecate – resa immortale da una canzone degli 883 – in evidente stato di ubriachezza e indossando calzoni corti. Gli addetti alla sicurezza, vedendolo apparentemente ubriaco, gli avrebbero impedito l’accesso, spiegando che si poteva entrare soltanto con i pantaloni lunghi. Poco dopo, però, il ragazzo si sarebbe ripresentato dopo essersi cambiato gli abiti, nella convinzione di poter entrare. Di fronte al nuovo rifiuto e alla richiesta di allontanarsi da parte del personale all’ingresso, il giovane ha reagito con spinte e atteggiamenti aggressivi. Tutto sarebbe presto degenerato in una colluttazione. Immediata la richiesta di intervento al 112. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri. Anche di fronte a loro, però, il 21enne avrebbe continuato ad essere aggressivo, inveendo e opponendo resistenza per evitare l’identificazione. A quel punto è scattato l’arresto, convalidato dal giudice il giorno successivo. In attesa dellama, il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

