Biella
Vandalizzata l’auto dell’assessore Giacomo Moscarola
Qualcuno ha rotto il parabrezza e tranciato i tergicristalli
Vandalizzata l’auto dell’assessore Giacomo Moscarola
Vandalizzata l’auto dell’assessore Giacomo Moscarola
“Volevo “ringraziare” chi, questa notte ha pensato bene di vandalizzare la mia auto spaccando il parabrezza anteriore, tutti i tergicristalli, lo specchietto retrovisore… Evidentemente gente che preferisce accanirsi sulle cose invece di affrontare un dialogo civile… Non si arretra di un centimetro”. Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dell’assessore di Biella Giacomo Moscaola.
La sua auto è stat vandalizzata. L’ha trovata così questa mattina. Qualcuno ha rotto i tergicristalli e ha rotto anche il parabrezza. Un danno di qualche migliaia di euro.
LEGGI ANCHE: Due giovani vandalizzano il presepe di Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
21 Gennaio 2025 at 15:21
La solita feccia comunista che oramai in Italia agisce solo con la violenza. Vigliacchi e criminali, qualità tipiche della sinistra.
Alessandro
21 Gennaio 2025 at 15:43
A giudicare dalla foto mi sa che il “povero” Moscarola ha lasciato l’auto davanti ad un bel passaggio pedonale…..come fanno anche altri, ma lui che fa tanto il moralizzatore forse è dispensato?
Ardmando
21 Gennaio 2025 at 17:33
D’altra parte in quella foto è così facile capire che si tratti di un passaggio pedonale. Si vedono chiaramente i cartelli nella foto….
Alessandro
21 Gennaio 2025 at 17:56
Lo dico perchè conosco la zona…non parlo solo per dare aria alla bocca come spesso fai tu
Ardmando
21 Gennaio 2025 at 19:52
Bravo Sherlock Holmes dei poveri. Ribadisco che si capisce CHIARAMENTE da quella porzione di foto che l’auto è CHIARAMENTE davanti ad un passaggio pedonale, si vedono CHIARAMENTE i cartelli che lo indicano e CHIARAMENTE l’Assessore ha parcheggiato in modo da ostacolare il passaggio. Io mi baso sui FATTI non sulle supposizioni basate su porzioni di fotografie.
Dori
21 Gennaio 2025 at 22:26
si chiama karma!!!
Bruno
21 Gennaio 2025 at 22:39
ma Armando non sa che tutto quello che succede non e di sinistra forse l educazione sta solo a destra povero pirla ignorante