Biella
Urla contro le auto parcheggiate: “C’è qualcuno dentro”
Tranquillizzata a Biella una persona con problemi di salute
Urla contro le auto parcheggiate: “C’è qualcuno dentro”
Urla contro le auto parcheggiate: “C’è qualcuno dentro”
Intervento dei carabinieri nei giorni scorsi a Biella. Una persona aveva chiamato il 112 preoccupato perchè il vicino dalla finestra continuava a urlare verso le auto parcheggiate in strada, convinto che ci fosse qualcuno all’interno. Quando i militari hanno controllato, hanno scoperto che il soggetto aveva problemi di salute.
E’ stato quindi tranquillizzato.
Liti in famiglia
Altro intervento a Salussola per una persona in escandescenza. A chiamare il numero di emergenza è stata una donna preoccupata per l’atteggiamento del compagno. L’uomo infatti aveva iniziato a urlare e alterarsi. Si è trattata soltanto di una lite verbale, ma i militari sono giunti sul posto per ripoartere la situazione alla calma.
Anche nei giorni scorsi sotto Natale si sono registrati diversi interventi da parte dei carabinieri per liti in famiglia. Alcune avvenute anche alla presenza di minori. Per fortuna in nessun caso si è arrivati alle mani. Ma comunque tutte le situazioni sono state controllate.
LEGGI ANCHE: Liti in famiglia anche nel periodo di Natale
E’ sempre comunque sempre importante chiamare le forze dell’ordine quando ci sono situazioni di tensione. L’obiettivo è evitare che le varie situazion possano peggiorare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook