Biella
Ubriaco si ferisce all’interno di un locale di Biella
Portato in ospedale
BIELLA – L’altro giorno un individuo di circa 40 anni, di nazionalità straniera, è stato trasportato in ospedale a Biella in evidente stato di ubriachezza, presentando ferite da arma da taglio. L’incidente si è verificato durante le ore notturne, in prossimità del centro cittadino.
La Polizia è intervenuta sul luogo per raccogliere prove e testimonianze. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo si sia autoinflitto le ferite utilizzando un oggetto contundente, non ancora ritrovato, all’interno di un locale.
Alcuni testimoni presenti durante l’episodio hanno prontamente segnalato l’accaduto, consentendo un intervento rapido del personale sanitario del 118. L’uomo è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso per ricevere le cure necessarie. Durante l’ispezione degli agenti di polizia, è stata rinvenuta tra i suoi indumenti una lametta affilata, la quale, tuttavia, non sembra essere stata utilizzata nell’atto di autolesionismo.
L’uomo riscia una denuncia per il possesso di oggetti potenzialmente pericolosi. Le indagini sono in corso per comprendere meglio le circostanze e le ragioni che hanno portato a tale comportamento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook