Biella
Un runner si allena in superstrada
Un runner si allena in superstrada. Auricolari nelle orecchie, correva tranquillo lungo la trafficatissima arteria. E’ successo ieri pomeriggio verso le ore 18,30. Sono intervenuti i carabinieri.
Un runner in superstrada
Auricolari nelle orecchie, correva tranquillo in superstrada. E’ successo ieri pomeriggio versso le ore 18,30. L’uomo, incurante del traffico e dei rischi che stava correndo, è stato avvistato nell’ultimo tratto della super in direzione Biella.
Alcuni automobilisti, increduli e preoccupati, hanno avvisato le forze dell’ordine. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, dell’atletico uomo non c’era più traccia.
Sulle autostrade e strade extraurbane principali è vietata la circolazione di:
– pedoni e animali ad eccezione delle aree di servizio e sosta (gli animali solo se debitamente custoditi) e lungo le corsie di emergenza solo per raggiungere i punti per le richieste di soccorso
– velocipedi
– ciclomotori
– motocicli di cilindrata inferiore a 150 cm3
– autovetture che non sono in grado di sviluppare per costruzione la velocità in piano di almeno 80 km/h
– macchine agricole
– veicoli con carico disordinato e non solidamente assicurato o sporgente oltre i limiti consentiti; a tenuta non stagna e con carico scoperto, se trasportano materiali che possono disperdersi; veicoli le cui condizioni di uso, equipaggiamento e gommatura possono costituire pericolo per la circolazione; veicoli non in regola con la prescritta revisione.
LEGGI ANCHE: Auto distrutta da un incendio in superstrada
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook