BiellaCronaca
Trasferito a Sassari in elicottero il ragazzo biellese ferito in Sardegna
Incidente in Costa Smeralda
Trasferito a Sassari in elicottero il ragazzo biellese ferito in Sardegna. Il giovane ha riportato un trauma cranico. Ricoverato all’ospedale di Olbia è stato poi trasferito con l’elisoccorso a Sassari.
Trasferito a Sassari in elicottero il ragazzo biellese ferito in Sardegna
Sono molto serie le condizioni Simone R., il ragazzo di 27 anni, residente a Biella, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì in Sardegna. Il giovane ha riportato un trauma cranico. Ricoverato all’ospedale di Olbia è stato poi trasferito con l’elisoccorso a Sassari.
Il sinistro è avvenuto all’alba sulla Strada Statale 125, al chilometro 336 in territorio di Arzachena, dove due automobili si sono scontrate frontalmente poco dopo le 4 del mattino. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento di sei persone.
Leggi anche: Incidente in Sardegna, feriti quattro giovani
A riportare le conseguenze più gravi sono stati i quattro occupanti di una delle vetture, di cui tre biellesi, molto noti in città, trasportati in ospedale dal personale del 118, intervenuto sul posto con tre ambulanze. Fra i feriti ci sono anche due sorelle ventenni residenti in città.
I ragazzi stavano rientrando da una festa in Costa Smeralda.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Arzachena, che ha messo in sicurezza i veicoli e l’area, consentendo ai soccorritori di operare in sicurezza. Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

