Biella
Torna a casa e nota un senzatetto che dorme al freddo e chiama i carabinieri
E’ successo l’altra notte in centro a Biella
Tornando a casa sabato sera un giovane di Biella ha trovato un uomo intento a dormire a terra al freddo. Preoccupato ha chiamato i carabinieri chiedendo l’aiuto. Una pattuglia ha raggiunto via La Marmora a Biella per verificare le condizioni del 64enne senza fissa dimora.
L’uomo ha spiegato di essere in attesa di una sistemazione
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Doriana
10 Dicembre 2023 at 19:25
penso che sti bigotti biellesi, pronti solo a riempire ristoranti, spese assurde per mercatini, e sempre pronti a giudicare.. bisognerebbe imparare a porgere una mano facendo beneficenza a chi è più in difficoltà. La semplicità e l’umiltà rendono grandi e uniche le persone, nessuno è meglio di nessuno. penso che ci sia tanto vuoto in chi possiede tutto o quasi, e tanto amore in chi possiede solo il suo cuore.
Fiore
11 Dicembre 2023 at 9:30
un plauso a quel giovane che, chiamando i Carabinieri, ha evitato che il poveretto morisse di freddo.
eSonia
10 Dicembre 2023 at 19:49
accidenti,,,, ma come, biella e’ strapiena di statali, ricconi, politici, abbiamo addirittura il ministro dell’ ambiente !!!!!!! ci sono un mucchio di capannoni vuoti, un ex ospedale vuoto ormai lasciato distruggere, xche’ ora tutto distrutto dentro si possono fare appalti, mettere una montagna di soldi a bilancio, mentre prima se era a posto non si poteva fare, l’ ospedale poteva accogliere tutte le persone in difficolta’, e cosa fanno ???? uno di 67anni deve dormire x strada !!!!!!!! poi scrivono che biella e’ in classifica x il benessere ……