Seguici su

BiellaCronaca

Tentativo di furto all’Esselunga: interviene la polizia

Rubati due epilatori dal valore di 250 euro

Pubblicato

il

Ruba in un negozio: denunciato un giovane irregolare

Tentativo di furto all’Esselunga: interviene la polizia

Tentativo di furto all’Esselunga: interviene la polizia

Nella mattinata di domenica, 24 agosto, un tentativo di furto è stato sventato all’interno del supermercato Esselunga, a Biella.

Un uomo è stato sorpreso da un addetto della sicurezza del centro commerciale mentre era intento a prelevare e occultare della merce all’interno del proprio zaino. Allertato un equipaggio delle Volanti della Polizia, gli agenti sono giunti prontamente sul posto e hanno fermato il presunto responsabile non appena aveva oltrepassato le casse senza pagare; inoltre, è stato invitato a svuotare lo zaino.

Al suo interno è stata ritrovata la refurtiva, consistente in due epilatori elettrici del valore complessivo di 250 euro. I poliziotti hanno così denunciato il 50enne per furto e la merce è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

 

LEGGI ANCHE: Furto alla Esselunga. Interviene la polizia

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *