Seguici su

Biella

Teens basket Biella si presenta ai tifosi

Presenti giocatori, staff tecnico e dirigenti del team di C unica. Partite dal 6 ottobre

Pubblicato

il

Teens basket Biella si presenta ai tifosi

Teens basket Biella si presenta ai tifosi

 

Bella serata al Glamour di Biella, nel corso della quale la società ha presentato all’amministrazione comunale gli obiettivi e le sfide della prossima stagione.

Sotto la sapiente regia di Corrado Neggia si è tenuta la presentazione dei giocatori, staff tecnico e dirigenti del team di C unica che il 6 ottobre inizierà questa nuova avventura incontrando in campionato ben 7 squadre lombarde. Graditissima la presenza del Sindaco Marzio Olivero, dell’assessore allo Sport Giacomo Moscarola, del presidente del consiglio comunale Luca Zani e del capogruppo della lista Gentile Riccardo Leonesi.
Apprezzabili le parole del primo cittadino di Biella che ha auspicato un futuro sportivo ricco di soddisfazioni per la città e per il basket Biellese. Il saluto del presidente Luciano D’Agostino che ha ringraziato tutti i presenti, il main sponsor ZST, e sottolineato il valore educativo formativo dello sport e dichiarato la totale disponibilità a collaborare con il comune per una sempre maggiore diffusione di una sana cultura sportiva e con progetti scolastici e con manifestazioni di rilievo.
Al termine della serata una piacevole riunione conviviale per la quale ringraziamo di cuore il titolare del locale Simone Frezzato.
Tanto entusiasmo e tanta passione per ridare al basket biellese un ruolo importante per la vita della città. E dal 6 ottobre tutti al Pajetta a tifare TEENS.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv