Seguici su

Biella

Sparo di Capodanno a Rosazza: reazioni dopo il servizio di Report

Intanto si aspetta la nuova udienza del processo

Pubblicato

il

sparo di capodanno

Sparo di Capodanno a Rosazza: reazioni dopo il servizio di Report

Sparo di Capodanno a Rosazza: reazioni dopo il servizio di Report

Ha fatto discutere il servizio di Report andato in onda domenica alle 20.30. Si parlava dello sparo di Capodanno. L’onorevole Emanuele Pozzolo è stato videoregistrato mentre parlava con una giornalista. E ha presentato un quadro molto diverso da quanto emerso finora dalle varie dichiarazioni.

La ricostruzione

In particolare ha affermato che l’onorevole Andrea Delmastro era nella stanza al momento dello sparo. E non fuori dal locale come era stato detto in tutte le dichiarazioni precedenti.
Pozzolo sempre nella registrazione di Report ha poi spiegato di aver mantenuto il silenzio. “Il fango doveva cadere solo su di me”, ha aggiunto.

Pozzolo e Delmastro

Pozzolo tramite La Stampa nei giorni scorsi ha dichiarato di non aver rilasciato dichiarazioni. Spiegando che era stato registrato.
Il sottosegretario Andrea Delmastro invece intervistato ieri dopo la visita al carcere di Novara ha detto di non aver visto Report. “Ero impegnato nell’Adunata alpina della mia città”.

 

LEGGI ANCHE: Sparo Capodanno, il deputato Emanuele Pozzolo si è avvalso della facoltà di non rispondere ai magistrati titolari dell’inchiesta

 

Intanto si attende la prossima udienza del processo fissata per fine mese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    13 Maggio 2025 at 12:35

    Il fatto che Delmastro ci fosse o meno è irrilevante e Pozzolo sta solo frignando per cercare di sviare da se l’attenzione e sul fatto che sia un completo idiota. La pistola a Rosazza non ci è arrivata da sola e non è uscita da sola dalle tasche di Pozzolo, ne ha sparato da sola dalle mani dello stesso Pozzolo. Tutto questo è già stato chiarito. Quali altre buffonate vuole inventare costui?

  2. Luigi

    13 Maggio 2025 at 13:21

    Come giusto lo definisci, dovrebbe essere sospeso anche dagli incarichi politici, come si può pensare che un cervello da ragazzino sia in grado di formulare qualche cosa di buono.

  3. Bruno

    13 Maggio 2025 at 13:48

    per me uno copre l altro sono tutte e due bamboccioni e tutte e due dovrebbero essere allontanati da ogni incarico uno va in giro con la pistola l’altro è un pistola

  4. Gigi

    13 Maggio 2025 at 13:52

    perlomeno se del mastro ha visto Pozzolo con la pistola doveva convincerlo a portarla fuori da una festa di fine anno non ci sarebbero state conseguenze ma due personaggi simili facevano i gradassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.